Yorkshire 2019, Geraint Thomas: “La crono è il mio grande obiettivo, spero di poter rappresentare al meglio il mio paese”

Geraint Thomas è già concentrato sui campionati mondiali di Yorkshire 2019. L’obiettivo del gallese della Ineos sarà ovviamente la prova a cronometro, anche il vincitore del Tour 2018 non ha nascosto la sua volontà di provare a dare una mano anche nella prova in linea, dove il leader della selezione britannica sarà probabilmente il suo compagno di squadra Ben Swift. Il secondo classificato all’ultimo Tour de France, attualmente in gara al Giro di Germania, prima corsa per lui dopo il Tour, ha dichiarato di sentirsi ad un livello di forma che nel finale di stagione degli altri anni non ha mai raggiunto.

“La cronometro è il mio grande obiettivo. Farò di tutto per arrivarci nella migliore forma possibile. Spero di essere abbastanza bravo da rappresentare bene il mio paese. Mi piace avere un obiettivo a fine stagione. Ho portato a termine i mondiali (la prova in linea- ndr) soltanto una volta, quando vinse Cavendish nel 2011, poi per un motivo o per l’altro, non sono mai andato bene alla fine di settembre. Speriamo che questa possa essere la prima volta in cui ci riuscirò”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio